Posizione aperte

Project Engineer Junior:
Rif. UTEC01
Ruolo Junior in affiancamento a PE Senior per il management e lo sviluppo delle commesse, sotto la supervisione del Project Manager di dipartimento,
Il Project Engineer è in grado di comprendere come sviluppare una commessa sotto il profilo tecnico, ingegneristico di processo e, dopo aver verificato tutta la documentazione di progetto e chiarito lo scopo di fornitura, è in grado di provvedere all’emissione delle richieste di approvvigionamento materiali e all’avvio della parte esecutiva in produzione, con particolare attenzione alla comunicazione ed al mantenimento di un rapporto di collaborazione corretto con la parte cliente, efficiente nei tempi e metodi, per il raggiungimento dell’obiettivo di progetto.
Il candidato ideale, in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o titolo equivalente, deve essere persona precisa e puntuale, con ottime doti di organizzazione, dotata di proattività, curioso e desideroso di imparare e crescere in azienda. La disponibilità ad effettuare formazione sul campo in area produttiva ed in cantiere sono considerati requisiti fondamentali per garantire un ottimale inserimento del candidato. Costituiscono titolo preferenziale di valutazione la conoscenza del disegno meccanico e dei sistemi Autocad / Inventor, dell’inglese ad un buon livello scritto e parlato (livello minimo B1), la disponibilità a saltuarie trasferte in Europa e la capacità di relazionarsi ad un buon livello con il Team di lavoro e con la Clientela.
Condizioni Contrattuali: tempo pieno con iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.

Verniciatore Industriale
Rif. PROD01
Il Ruolo ricercato corrisponde a Verniciatore Industriale Senior.
Cerchiamo un verniciatore industriale con esperienza almeno triennale di vernciatura a spruzzo su superfici metalliche.
La conoscenza delle vernici, delle composizioni e diluizioni, dei processi di applicazione, asciugatura e verifica di qualità, nonché delle procedure di salute e sicurezza che regolano questa area di attività, è ritenuta indispensabile.
Completano il profilo ottime capacità di organizzazione personale, attitudine al problem solving ed atteggiamento collaborativo, per coordinare il team dell’area con spirito di collaborazione positiva.
Condizioni Contrattuali: tempo pieno con iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.

Centralinista, addetta al ricevimento (categorie protette)
Rif. AMM01
Cerchiamo un/una addetta al centralino e ricevimento clienti.
L’incaricata sarà responsabile dell’area di ricevimento, triage secondo la normativa COVID-19 per l’accesso in azienda, gestione del centralino, smistamento telefonate ed organizzazione degli appuntamenti in sede.
Requisiti essenziali: Titolo di studio superiore o laurea, buona presenza, proattività, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, Inglese fluente (livello minimo B2), organizzazione e puntualità.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una ulteriore lingua straniera e la precedente esperienza in posizione equivalente.
Condizioni Contrattuali: Part – Time iniziale con contratto a tempo determinato; possibilità di eventuale sviluppo su tempo pieno e con contratto di assunzione a tempo indeterminato dopo il necessario periodo di valutazione.

Invia il tuo Curriculum

DISCLAIMER ANNUNCI:
il presente annuncio si rivolge ai candidati di entrambi i sessi (l. 903/77).
I curricula inviati dovranno contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la vigente normativa sulla privacy.
La società F.B. spa ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno inviare il proprio curriculum vitae e convocherà per un colloquio conoscitivo i candidati ritenuti maggiormente in linea con il profilo descritto nell’annuncio.
I curricula dei candidati non convocati saranno comunque conservati negli archivi aziendali per un periodo di 24 mesi e potranno essere valutati anche per future attività di ricerca e selezione.